Estetista Dr. Hauschka

Tra le mia passioni c'è anche questa e niente di meglio di una passione che diventa un lavoro!

Il percorso per diventare Estetista Dr.Hauschka è molto bello e molto impegnativo allo stesso tempo, corsi da fare e superare, ma soprattutto un lavoro costante per migliorare la tecnica e la sensibilità e alla fine tante soddisfazioni...sentirmi dire che ho le mani come il battito delle ali di una farfalla ricompensa di tutto!

Per ottenere il diploma ci sono i corsi base per il Trattamento Classico e il Trattamento Olistico al Corpo e poi giornate per aggiornamenti e verifica, tanto lavoro e tanta serietà.

E' bellissimo poter fare questi trattamenti...si è bello anche per me che lo faccio e non lo ricevo, quando un pò di tecnica è acquisita, posso lasciarmi andare, sentire il ritmo e fare con amore...

I trattamenti che si possono fare sono davvero tanti, quelli più importanti e basilari sono la Pulizia profonda, il Trattamento Classico per il viso e il Trattamento Olistico al Corpo e il Trattamento Olistico alla schiena... un rilassante pediluvio profumato per iniziare e poi sul lettino immersi in una calda tranquillità e nel ritmo dei movimenti, il resto lo scoprirete personalmente. Vi metto il link al sito, così potete leggere qualcosa in più www.dr.hauschka.com/it e guardare la pagina Rituali di trattamento.

Tutto questo mi permette di avere una competenza maggiore, in negozio avrete sempre una consulenza personalizzata per acquistare il prodotto e la possibilità di fissare un appuntamento per un Trattamento così inizierete ad usare questa linea di cosmesi nel modo migliore per voi.

Di particolare interesse anche la Linea Decorativa, tutti i prodotti si prendono cura della pelle con piante pregiate e benefiche per esaltare la bellezza di ognuna di voi, un suggerimento su quale colore preferire o come fare una sfumatura ci sarà sempre per voi.

dr hauschka make-up 4